Il gruppo Safilo ha appena annunciato di aver siglato un accordo per la realizzazione di un’esclusiva capsule collection di occhiali da sole che riguarda due dei suoi marchi più famosi: Carrera e Jimmy Choo.
Una nuova partnership che vedrà la fusione di due brand agli antipodi sia per genere che per fascia prezzo, e che proprio per questa ragione sta già solleticando la curiosità delle fashion-addicted. “Carrera by Jimmy Choo“, questo il nome della capsule-collection, unirà l’audacità che contraddistingue da sempre Carrera allo lo stile glamour e lussuoso di Jimmy Choo per dar vita a una collezione fatta di prodotti all’avanguardia, alla moda, ma soprattutto di alta qualità.
“Siamo davvero entusiasti di questa partnership che darà sicuramente vita a una collezione di prodotti eccezionali”, ha detto Pierre Denis, CEO di Jimmy Choo. “Fin dalla nascita nel 1956, Carrera è una brand riconosciuta per il suo posizionamento unico nel settore dell’occhialeria e per essere innovativa e sempre pronta alle nuove sfide. Siamo orgogliosi di poter associare Jimmy Choo a Carrera in questa straordinaria capsule collection di occhiali da sole.”
Il gruppo Safilo, leader mondiale nell’eyewear,  ha annunciato di essere entusiasta di questa nuova partnership… a noi non resta che aspettare.
Seguite Laura Manfredi anche sul suo blog Rock’n’Mode!