Nel 2013 un incendio doloso ha bruciato la sua casa e ucciso tutta la sua famiglia ma, nonostante questo, la piccola Safyre non ha perso la voglia di sorridere. Nel tragico incidente la bimba, che ha soli cinque anni, ha perso suo padre David, la sorella di tre anni Layah, il fratellino Michael di due anni, e il piccolo Donovan, undici mesi.

Una vera e propria catastrofe dalla quale Safyre si è miracolosamente salvata. Dopo mesi in ospedale per il trattamento di ustioni sul 75 per cento del corpo e diversi interventi chirurgici, tra cui l’amputazione di una mano e di un piede, adesso la piccola è sana e salva e vive con la sorella del padre. Come tutti i bambini del mondo, anche lei ama il Natale e per questo motivo la sua nuova famiglia ha deciso di farle un regalo speciale chiedendo tramite il web di mandare al suo indirizzo quante più cartoline d’auguri possibili. Un’iniziativa commovente che punta a donare un sorriso in più alla bimba sopravvissuta ad una tragedia che la segnerà per tutta la vita nel corpo e nell’anima. Per adesso le sono già arrivate cartoline dalle Hawaii, dal Belgio  e dalla Cina e ora la piccola non vede l’ora di riempire il suo albero di Natale con gli altri biglietti di auguri che sicuramente verranno spediti al suo indirizzo da persone di tutto il mondo.

I wonder how many of my friends would take the time to write and send Safyre a Merry Christmas card that she can hang on her card tree….Safyre P.O. Box 6126Schenectady NY 12306

Posted by Kevin Snapshot Clark on Venerdì 4 dicembre 2015