“Io e papà siamo molto in pena per te. Vogliamo solo sapere come stai. Ti amiamo tanto e ci manchi da morire, queste le parole della mamma di Corrado Finocchiaro che ha fatto un appello su Facebook chiedendo a gran voce notizie sul figlio scomparso martedì scorso da Catania. Il giovane, dopo gli esami di maturità, si è recato in casa uscendo, poi, di sera. Da quel momento, intorno alle 23, di lui non si hanno più notizie.

Catania, è uscito di sera e non è più tornato

Corrado frequenta il liceo classico e, stando alle prime ricostruzioni, non ci sarebbero motivi che giustificherebbe la sua azione. L’appello della madre è stato condiviso da migliaia di persone e sui social è partita una vera e propria mobilitazione da parte di amici del giovane. Ancora il giovane non sarebbe stato avvistato né sarebbe tornato a casa dai genitori che hanno chiesto l’aiuto di tutti per ritrovarlo il prima possibile.

Corrado Fiocchiaro, al momento dell’allontanamento, indossava un paio di pantaloncini, una maglietta di colore blu e gli occhiali da sole. Le ricerche, intanto, sono partite non solo sul territorio di Catania ma anche in provincia di Siracusa.

Chiunque dovesse vedere Corrado Finocchiaro, chiami immediatamente le forze dell’ordine.