Anche per questa estate 2013 è scattata la cosiddetta Havaianas Mania, le famose infradito brasiliane sono state viste ai piedi di molte le celebrities di tutto il mondo che le hanno sfoggiate e continuano a farlo finché le elevate temperature estive dureranno.

Nonostante il loro essere sempre perfette e impeccabili e su vertiginosissimi tacchi 12, le celebrities durante le vacanze estive cedono e si regalano un meritato relax indossando sandali aperti, comodi e iper colorati. Tra cantanti, attrici e modelle sono tante le star che hanno deciso di indossare le flip flop in molte occasioni (per fare una passeggiata o andare a fare la spesa, o ancora sul set tra una scena e l’altra), molto spesso abbinandole a look molto diversi tra loro.

Tra i modelli più gettonati le Havaianas Crystal Glamour, le Havaianas Slim e le Havaianas Slim Logo, almeno uno di questi modelli (o anche più di uno) è stato notato ai piedi di celebrities del calibro di Mila Kunis, Miranda Kerr o Gwen Stefani. E se l’infradito prima era vista come un sandalo da indossare solo in spiaggia, adesso le star dettano tendenza e con essa anche la moda delle infradito colorate e comode: nella fotogallery che troverete alla fine dell’articolo noterete come molte delle celebrities hanno preferito in particolare il modello slim, caratterizzato dalle tiras più sottili, con delle adorabile e super estive colorazioni fluo ma disponibili anche in colorazioni più sobrie, il modello Slim inoltre è caratterizzato dall’?aggiunta del dettaglio in Swarovski.

Nella ricca fotogallery qui di seguito tutte le celebrities che hanno indossato e indossano le Havaianas: Alessandra Ambrosio, Gwen Stefani, Hilary Duff, Hillary Swank, Katherine Heigi, Marcia Cross, Mila Kunis, Miranda Kerr e Siena Miller.

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)