È uscito il nuovo video clip del singolo ‘Una come te’, singolo estratto dal nuovo disco di Cesare Cremonini, ‘La teoria dei colori’, che in queste settimane sta riscuotendo un enorme successo piazzandosi quasi sempre nelle prime posizioni delle classifiche musicali nazionali.

In parallelo alle uscite di singoli e video, Cesare Cremonini si dedica ai live.

Lo abbiamo visto impegnato a Milano, al Mediolanum Forum di Assago, e presto sarà anche a Bologna, dove ha già registrato il sold out.

Le prossime tappe che vedranno Cremonini sul palco saranno il 3 novembre al Palaevangelisti di Perugia, il 4 novembre al Mandela Forum di Firenze, il 6 novembre al Palasport Forum di Pordenone, il 7 novembre al Gran Teatro Geox di Padova, il 9 novembre al Paladozza di Bologna, il 10 novembre al 105 Stadium di Rimini, il 13 novembre al Palalottomatica di Roma, il 15 novembre al Palapartenope di Napoli, il 16 e il  novembre al Paladozza di Bologna.

Altre a Cesare, che sul palco, oltre a cantare, suona il pianoforte, la chitarra acustica e quella elettrica, c’è anche Ballo, il suo bassista ai tempi dei Lunapop.