Seguendo il concept della maison, Cesare Paciotti Eyewear ha presentato la sua collezione Mercoledì 16 ottobre presso lo Spazio Anni Luce di Via Sirtori a Milano a distanza di 7 mesi dal suo lancio. Tante le Blogger presenti che hanno partecipato all”evento e che hanno potuto provare le varie montature della linea Paciotti, sia da sole che da vista, ricevere consigli da un esperto e fare una eventuale sessione di make-up, per poi sfilare sul Red Carpet immortalate dal fotografo come una vera diva o come la splendida showgirl, nonchè attuale testimonial del brand, Belen Rodriguez.

La collezione Eyewear non è solo contemporanea ed elegante ma, il mood dei suoi modelli, si ispira sia ad un rock più  aggressivo che ad  un glamour sofisticato. La nuova linea è stata presentata al MIDO 2013 ed al momento comprende 45 modelli tra occhiali da vista e da sole.

L’elevatissima qualità degli occhiali sia da vista che da sole è curata fin dai primi passi del processo di fabbricazione: il team di produzione infatti dedica grande attenzione nella  scelta di  plastica, colori e cerniere che vengono sezionati accuratamente nelle stesse fabbriche che producono il materiale grezzo.

Un’attenzione particolare è riservata alle lenti per gli occhiali da sole. Attraverso l’utilizzo di un filtro di gradazione/gradiente anche sulle lenti specchiate, forniamo una protezione efficace dalla luce e un livello di luminosità ottimale. Un’altra importante peculiarità delle lenti a specchio è il nylon, un materiale che fornisce alla lente una maggiore resistenza ai  graffi.

Il target di Paciotti Eyewear è quello di uomini e donne che ricercano un look trendy e ispirato alla moda che appare in passarella. Le persone che amano apparire e non hanno alcun timore nell’indossare un paio di occhiali da sole con pugnali, borchie o un  design particolarmente innovativo.

Elemento ricorrente è il pugnale, simbolo della maison Cesare Paciotti. Ogni montatura  ha un dettaglio in metallo o forme in plastica preformata sulle stanghette per richiamare la forma del pugnale. La collezione Cesare Paciotti Eyewear è disegnata, prodotta e distribuita in tutto il mondo da Brands O.I.

Ecco il video dell’evento:

Guarda la gallery: