Questa sera lo Juventus Stadium esordirà in Champions League

Questa sera la Juventus Stadium ospiterà la prima gara di Champions League della sua storia, gli uomini di Carrera si presentano in campo da capolisti in campionato e con un punto nella classifica del girone dopo il pareggio esterno in rimonta contro il Chelsea.
Davanti la Juventus si troverà una squadra tutt’altro che semplice da affrontare, l’allenatore Lucescu è un vecchio lupo di calcio e nel suo passato da mister in Italia ha imparato molto sul nostro gioco, per lui i bianconeri sono i favoriti per il primo posto nel girone ma non per la vittoria finale.
Questa sera allo Juventus Stadium ci sarà il pubblico delle grandi occasioni, a Torino tutti fremono per la prima a livello europeo, i biglietti sono tutti esauriti in ogni ordine di posto nonostante l’avversario non sia dei più blasonati, ma l’atmosfera da Champions League richiama sempre un grande pubblico allo stadio qualsiasi esso sia l’avversario.
Di seguito troverete le probabili formazioni in campo:
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Vucinic, Giovinco. All. Carrera (Conte squalificato)

Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov; Srna, Kucher, Chygrynskiy, Rat; Ilsinho, Fernandinho; Alex Teixeira, Mkhitaryan, Willian, Luiz Adriano. All. Lucescu