Questa sera il Milan affronterà il Malaga nella gara della svolta

Questa sera un Milan in crisi affronterà il Malaga nella gara valida per la terza giornata di Champions League, i rossoneri dopo una settimana di ritiro punitivo sono volati in spagna con la consapevolezza di dover cercare di cambiare rotta.
Il primo rossonero a pagare il brutto momento di forma è Kevin Prince Boateng, il centrocampista ganese verrà escluso dalla formaizoni ufficiale, Massimiliano Allegri nonostante le rassicurazioni della società sa di rischiare molto in caso di sconfitta in Champions League o nella prossima gara di campionato.
Il Milan scenderà in campo con una formazioni rivoluzionata, in porta non scenderà Abbiati ancora out, in attacco Allegri si affida al giovane Bojan.
Di seguito troverete le probabili formazioni in campo di Malaga e Milan:
MALAGA (4-2-3-1): Caballero; Jesus Gamez; Demichelis, Weligton, Eliseu; Camacho, Recio; Joaquin, Isco, Portillo; Saviola. A disp. Kameni, Onyewu, Iturra, Duda, Seba Fernandez, Santa Cruz, Olinga. All. Pellegrini

MILAN (4-2-3-1): Amelia; Bonera, Mexes, Zapata, De Sciglio; Ambrosini, Montolivo; Emanuelson, Bojan, El Shaarawy; Pazzini. A disp. Gabriel, Yepes, Antonini, Nocerino, Boateng, Flamini, Pato. All. Allegri