Il Milan cerca punti qualificazione

Il Milan di Massimiliano Allegri dopo la straordinaria vittoria per cinque a uno contro il Chievo Verona domenica scorsa, torna a San Siro per la gara valida per il quarto turno di Champions League contro il Malaga.
Nella gara di andata non era andata molto bene ai rossoneri ma ora è una squadra diversa più motivata e con la consapevolezza che la partita di questa sera in caso di sconfitta potrebbe decretare l’eliminazione della Champions League.
Il tecnico rossonero ha deciso di schierare in campo l’artiglieria pesante con il tridente di attacco composto da Bojan ed El Shaarawy con alle loro spalle il rientrante Kevin Prince Boateng, in difesa i due centrali saranno Mexes e Abate con la sorpresa Constant come esterno e dalla parte oppostaci sarà Abate.
Il Malaga arriva a San Siro senza comprirsi troppo, il tecnico Pellegrini ha deciso di schierare una sola punta supportata da tre trequartisti.
Di seguito troverete le probabili formazioni in campo:
MILAN (4-2-3-1): Abbiati; Abate, Mexes, Bonera, Constant; Montolivo, Ambrosini; Boateng, Bojan, El Shaarawy; Pato.
A disp. Amelia, Yepes, De Sciglio, Nocerino, De Jong, Emanuelson, Pazzini.
All. Allegri

MALAGA (4-2-3-1): Caballero; Jesus Gamez, Demichelis, Weligton, Eliseu; Camacho, Iturra; Joaquìn, Isco, Portillo; Saviola.
A disp. Kameni, Recio, Seba, Fabrice, Duda, Onyewu, Santa Cruz.
All. Pellegrini