Chanel sceglie un nuovo volto per la nuova campagna dell’iconica ed intramontabile fragranza N°5: Gisele Bündchen.

Modella ma anche attrice, filantropa, businesswoman ma soprattutto mamma, la supermodella brasiliana è la nuova testimonia per il “film pubblicitario” della fragranza, intitolata “The One That I Want” prodotto, scritto e diretto dal regista Baz Luhrmann, (“Moulin Rouge!” e “Il Grande Gatsby”) insieme alla scenografa, costumista e produttrice cinematografica Catherine Martin.

Al suo fianco uno degli attori della serie televisiva statunitense di grande successo “Game of Thrones”:  Michiel Huisman. Cantante, attore e musicista olandese, Michiel interpreta il compagno della Bundchen, con la quale ha dato vita ad una bambina.

Senza alcun dialogo tra i due personaggi, a farne da cornice e allo stesso tempo da colonna alla storia, un remake “delicato” e slow di “You’re The One That I Want” del musical “Grease” interpretata dal cantante e compositore statunitense Lo-Fang.

Gisele ha nel suo DNA i caratteri di una nuova sensibilità” dichiara Baz Luhrmann, regista della campagna, continuando “e io credo questo sia fresco ma al contempo in sintonia con Coco Chanel. Coco ha aperto le porte di una nuova era al mondo ‘vecchio’. È stata lei a spazzare via le tradizioni, a frequentare l’avanguardia. Sosteneva il nuovo al 100%, era al 100% dietro la possibilità e con un DNA di una donna che si è fatta da sola.

Un film che rispecchia a pieno anche l’essenza della stessa Bündchen, come una donna sportiva, con dei figli (ne ha 2, Benjamin nato nel 2009 e Vivian nel 2012) una relazione solida con un uomo (dal 2009 è sposata con il giocatore di football Tom Brady), ma allo stesso tempo con una carriera che le permette di trasformarsi, che le da stimoli e le permette di essere sensuale e glamour. Ma di tutto questo, come spiegato sempre da Luhrmann, alla fine per lei è importante sentirsi realizzata nell’amore ed è proprio questo ciò che la campagna vuole trasmettere.

Gisele entra così nell’olimpo delle grandi donne che hanno posato come testimonial per la storica fragranza tra cui ultima Nicole Kidman, ma ricordiamo anche Marilyn Monroe, Catherine Deneuve e Carole Bouquet.

Ecco il video: