Chanel presenta una nuova collezione di borse per l’autunno inverno 2012 2013, modelli eleganti e raffinati per completare i look più glamour.

Per le festività natalizie il genio di Karl Lagerfeld propone delle bags assolutamente chic e sofisticate, con accenti brillanti o addirittura aristocratici.
Partiamo con le Boy Bag, protagoniste di questa stagione, che la maison propone in velluto luminoso, contraddistinto da colori audaci come il blu, il giallo e il fucsia. Troviamo anche una splendida versione in pelle bianca, con ricami dorati ispirati agli intarsi di Versailles, oppure in pitone con strass ricamati a mano da Lesage, e ancora in pelle intrecciata declinata in un sofisticato color celeste.
Passiamo alle clutch che Chanel propone in un’elegante forma geometrica fatta in plexiglass, declinata in rosa dègradè e arricchita da quarzi, cristalli e inserti in metallo dorato.
Le tracolle sono in matelassè trapuntata declinata nei colori blu chiaro oppure metallizzata dorata, ma c’è anche una deliziosa mini tracolla bordeaux impreziosita da cristalli bianchi e argentati, ideale per Capodanno.
Per le amanti delle Chanel 2.55, la maison propone una versione in colore nero, completamente ricoperta da micro perline grigie, o in viola dègradè interamente tempestata da paillettes sovrapposte.