Charles Manson si sposa. O almeno, questo è quello che una delle sue più grandi fan ha annunciato: “Lo dico senza giri di parole, io e Charlie stiamo per sposarci – ha detto la presunta futura moglie, chiamata semplicemente Star, alla rivista Rolling Stone - io prendo la cosa molto sul serio. Charlie è mio marito. Charlie mi ha detto di dirvi questo e basta”.

Charles Milles Manson, nato a Cincinnati il 12 novembre 1934, è un noto criminale, cantautore e musicista statunitense, famoso per essere stato il mandante di uno dei più efferati omicidi della storia degli Stati Uniti d’America. Ora, passa interi fine settimana con la 25enne donna, che alla rivista americana ha ammesso anche d’aver iniziato a scrivere a Manson quando aveva 19 anni. Nel 2007 andò a Corcoran, in California, per stare il più vicino possibile alla Corcoran State Prison, dove Manson sta scontando una condanna a vita.

Charlie, tuttavia, ha una versione diversa della storia: “E’ un mucchio di spazzatura, solo spazzatura – ha detto Manson – stiamo solo giocando per il pubblico”. Stella, chiamata così proprio da Manson, gestisce un sito web chiamato “Release Charles Manson Now”, liberate ora Charles Manson.