Il Serial Fashion è davvero invidiabile, quasi al pari di quello di Gossip Girl, sia per la varietà di stili che per le grandi marche del lusso che firmano moltissimi capi. Dopo aver parlato di Lydia Davis con il suo stile sofisticato, di Emily Thorne con la sua classe innata e di Victoria Grayson, la regina glaciale che indossa solo aderentissimi abiti, oggi parliamo del personaggio più giovane della serie, Charlotte Grayson (interpretata dall’attrice Christa B. Allen), figlia di Victoria, sorella inconsapevole di Emily Thorne, e personaggio che vanta il più ampio guardaroba per quanto riguarda la moda in Revenge.

Nonostante Charlotte Grayson sia ricchissima, il suo personaggio ha il carattere di una ragazza semplice, alla mano, questo fa in modo che il personaggio di Charlotte indossi un’ampia varietà di capi che riprendono un po’ tutte le fasce di prezzo, da quelle più lussuose come Dolce & Gabbana, a linee più contemporanee come Amanda Uprichard e anche capi casual ed economici come quelli di Forever21.

Gli abiti che di solito la giovanissima Christa B. Allen nei panni di Charlotte indossa sono freschi, giovani e dalle linee semplici. Nonostante la semplicità, ogni capo presenta spesso uno o più dettagli sbarazzini che rendono ogni abito di tendenza, grazie a piume, ruches o paillettes. Non mancano però per Charlotte anche molte occasioni in cui essere un membro della famiglia Grayson impone un certo dresscode, in questi casi la ritroviamo indossare incredibili abiti, quasi tutti dal taglio bon ton, come l’abito in pizzo rosso che ha sfoggiato in occasione della festa del Ringraziamento con gli amici di famiglia.

Se lo stile di Charlotte vi piace, per realizzarlo vi basterà optare per capi con dettagli femminili come volant, pizzi e applicazioni preziose.

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)