Quale occasione migliore se non la Fashion Week svedese per alzare il sipario sul primo monomarca Cheap Monday a Stoccoloma?

Così, dopo i punti vendita di Copenaghen e Londra, ecco che arriva un nuovo spazio interamente dedicato al brand svedese, che questa volta si diverte però a giocare in casa. Se poi i materiali grezzi si rincorrono in tutti gli stores, è lo spazio qui dedicato a colpire: 300 mq, interamente “firmati” dallo studio Uglycute.

Vero e proprio punto di riferimento per i Cheap Monday addicted, il pop-up store accoglierà tra le sue mura tutte le linee del brand, calzature e linea baby comprese. Presente poi all’appello anche la SS 2014, svelata proprio nelle scorse ore.

Il perché di questa nuova impresa è presto svelato da Ann-Sofie Back, direttore creativo del brand: “Abbiamo intenzione di rendere Stoccolma e la zona di Normalmstorg più accessibile e divertente, e non solo con le proposte moda”. Già, perché il flagship store si prepara ad accogliere numerosi sorprese destinate al pubblico di cui nulla però è ancora svelato.

Così, se per scoprire di cosa si tratta non resta che aspettare, si può ingannare il tempo partecipando all’opening del 29 agosto, tra dj set e anteprime della SS 2014.