Chervò Spa presenta la nuova collezione uomo e donna per l’Autunno/Inverno 2014.

L’azienda italiana, leader nella produzione di abbigliamento e accessori per il golf, lo sport e il tempo libero, gioca su combinazioni di colori e stampe inedite per la nuova stagione, optando per le tonalità tipiche delle stagioni fredde e prendendo ispirazione dal mondo della natura. I mood alla base della collezione sono “Autumn leaves” ,“Chic & elegance”, “Sport & techno” e “On & off course”.

Un vero e proprio melting pot, versatile e con un’inconfondibile tocco glamour, che unisce colori e pattern originali per cui vengono proposte foglie, fiocchi di neve ma anche rivisitazioni della trama pied de poule e i classici con puntature, pois, righe o checked. Uno stile perfetto per accompagnare gli appassionati di golf sul campo ma anche la vita di tutti giorni.

Una ricerca costante di rinnovamento nei tessuti, con l’obiettivo di ottenere le massime prestazioni, ha fatto si che Chervò trovasse il mix perfetto tra le fibre più leggere, le migliori soluzioni costruttive dei materiali e gli standard più alti di performance, introducendo così innovazioni nelle tecnologie brevettate come l’accostamento tra il tricot e una fodera interna anti-vento con una trama a rete elasticizzata traspirante.

La nuova tecnologia HAPPY GOOSE 100% DOWN FREE è stata introdotta per i piumini della nuova collezione e vede un nuovo procedimento per imbottire le giacche con fiocchi sintetici, che rende i capi leggeri mantenendo le stesse caratteristiche e aspetto morbido della piuma e, in più, garantisce l’isolamento termico nonché la facilità di cura, igiene e aspetto ecologico.

La palette cromatica vede alternarsi nuances avorio con il grigio, malva, marrone a sfumature più accese del giallo fino al viola.

foto by comunicato stampa