Christian Louboutin entra nel mondo del beauty e make up lanciando un’esclusiva linea di smalti. Per il momento disponibile solo negli Stati Uniti (ma arriveranno in Europa dal prossimo mese),  le boccette che contengono lo smalto Louboutin sono eleganti e sofisticate, con un tappo sfilato e sottile proprio come il tacco a spillo delle celebri scarpe che hanno caratterizzato la Maison di moda nel corso degli anni. Il prezzo è leggermente più alto rispetto agli high-end brand concorrenti, arrivando fino ai 40 euro (in America 50 dollari).

Il colore disponibile per il momento è l’iconico rosso glossy e brillante, il Rouge Loubutin, ma prossimamente la linea dovrebbe espandersi ad una palette di 35 colori, tutti esclusivamente stile Louboutin, dai toni pop al nude fino al nero.

Sono felice di occuparmi di beauty, ma a modo mio. Ho iniziato venti anni fa quella che pensavo essere solo una piccola avventura, ma che è ora diventata una grande azienda. L’avventura nel settore della bellezza è una naturale estensione per chi, come me, ama rendere le donne più forti. Essere ora parte della creazione di prodotti di bellezza sembra essere il passo successivo migliore”, ha dichiarato Christian Louboutin, che neanche un anno fa aveva già anticipato una sua intenzione di entrare nel mondo del beauty.

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