Se gli anni 80 hanno segnato il debutto di Cividini in Italia, il nuovo millennio ha visto la crescita del brand made in Italy su scala mondiale.

Non da ultimo arriva l’annuncio del debutto della linea Cividini Collection sul mercato statunitense, che va così a rafforzare la presenza della maison sul mercato USA.
Se già più di venti sono infatti i punti vendita presenti sul territorio a stelle e strisce, la linea lanciata nel 1995 andrà ad accrescere la presenza di Cividini a partire da questa primavera/estate.

D’altra parte Cividini Collection riflette al meglio le  caratteristiche che da sempre contraddistinguono la maglieria d’alta gamma firmata Cividini: alta qualità dei materiali, lavorazioni accurate ed artigianali e un design rigoroso e contemporaneo.

Compagno di debutto sarà poi anche il progetto “Fatto a Mano”, da poco presentato in Italia: la nuova linea di maglieria lanciata per la prossima stagione Autunno/Inverno 2015 sarà infatti lanciata a New York, esportando così l’idea di made in Italy di cui questo progetto è portavoce anche oltreoceano.

Una crescita costante e significativa quella che così si ripromette Cividini per il 2014, sempre all’insegna di quei valori e tradizioni di cui la maison è portavoce dal momento della sua stessa creazione.