Un ritorno alle origini segna la collezione Autunno-Inverno 2014/15 firmata Cividini.

La storica maison made in Italy, che già negli anni 80 andava controcorrente dedicandosi al recupero delle tradizioni artigianali più vere legate al mondo della maglieria, nel corso della prossima stagione invernale proporrà infatti una piccola serie di maglie realizzate su macchine di maglieria a mano.

Fatto a Mano, questo il nome scelto per quelle che potranno essere considerate capsule collection a tutti gli effetti: piccole tirature, numerate e consegnate con un packaging speciale, realizzate in laboratorio da magliaie di grande esperienza che daranno forma di volta in volta alle idee targate Cividini.

È dal cashmere che nasce così questa linea in perfetto equilibrio tra tradizione e tendenza, riconfermando la capacità della maison di saper reinventare, collezione dopo collezione, quello che rappresenta il proprio heritage.

Non resta allora che aspettare il prossimo inverno per scoprire i capi speciali Fatto a Mano di Cividini, ormai non più brand controcorrente ma maison di affermato successo.