Un piccolo saltello può fare una grandissima differenza. E’ questo il payoff dell’edizione 2013 della campagna proposta dal fashion brand americano Tommy Hilfiger a sostegno di Breast Health International, la fondazione non-profit operante a supporto della ricerca e delle terapie contro il cancro al seno.

Tommy Hilfiger insieme a Breast Health International hanno unito il loro impegno ancora una volta, creando una borsa limited edition molto speciale. Una limited edition disponibile sullo shop online del brand: una parte del ricavato di ogni borsa venduta aiuterà la causa del cancro al seno.

Per l’occasione le due super top model mondiali, Claudia Schiffer e Naomi Campbell sono state fotografate insieme da Patrick Demarchelier come testimonial della nuova borsa in edizione limitata a sostegno di Breast Health International.

Naomi Campbell ha dichiarato:

“Poter partecipare a questa campagna ammirevole significa molto per me. Mia madre è stata colpita dal cancro al seno e ho vissuto in prima persona le difficoltà e i problemi legati alla malattia”.

Claudia Schiffer ha poi aggiunto:

“Spero che attraverso questa campagna, potremo sensibilizzare maggiormente la popolazione sulla diagnosi precoce, oltre a sostenere le donne e le famiglie in difficoltà”.

La borsa è realizzata in pelle italiana martellata, declinata negli iconici colori del marchio Tommy Hilfiger, ossia blu notte con dettagli color rosso ciliegia. E’ possibile acquistare la borsa Tommy Hilfiger già dal 1° ottobre al prezzo di 299 euro, sia online che nei negozi monomarca di Tommy Hilfiger. Nella fotogallery qui di seguito gli scatti della campagna con Claudia Schiffer e Naomi Campbell.

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)