Sarà lanciata ufficialmente il prossimo gennaio 2014, in occasione della fiera di settore opti, che si terrà a Monaco di Baviera, la prima collezione di montature che Rodenstock, azienda leader nel campo di lenti e montature per occhiali, ha dedicato alla top model Claudia Schiffer.

La nuova collezione, che si chiamerà “Claudia Schiffer by Rodenstock”, si comporrà da vista e da sole pensati per il pubblico femminile.  occhiali da sole e da vista per il pubblico femminile.

Rodenstock ha fatto sapere che la linea della Schiffer sarà caratterizzata da otto modelli da vista e sette occhiali da sole disponibili in quattro varianti. Ogni montatura sarà disponibile in due dimensioni e sarà realizzata in acetato o con un mix di acetato e metallo.

Claudia Schiffer, parlando di questa nuovo progetto, ha dichiarato:

“Gli occhiali da sole sono una parte essenziale del mio guardaroba. Dopo aver indossato per diversi anni tanti stili, ho voluto creare una collezione di montature grandi in cui la qualità della lente è altrettanto importante come lo stile. Sono cresciuta con Rodenstock come marchio leader della qualità in occhiali da sole e lenti. Loro sono il partner perfetto, e non vedo l’ora che il mondo scopra perché li ho scelti “.

La collezione si ispira agli anni Settanta, e dopo la sua presentazione ufficiale, sarà disponibile in tutto il mondo.

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)

Organizziamo un bel viaggio? Ecco i nostri consigli!

Voglia d’estate, voglia di spider: una due posti per due ed è vacanza da sogno.

Ponte di Ognissanti: offerte a Fuerteventura a prezzi strepitosi.

Autunno 2013 offerte last minute: a Borca di Cadore, sulle Dolomiti.