Un evento fortemente atteso dagli operatori di settore

Clima Expo Roma 2011
Dal 10 al 12 novembre 2011
Polo fieristico romano

L’evento è stato organizzato da ROS – società partecipata da Senaf e Fiera Roma – per approfondire tutti gli aspetti tecnici che riguardano climatizzazione, riscaldamento, idronica e rinnovabili. Saranno presentate anche le principali innovazioni tecnologiche relative alla termoidraulica, al condizionamento e alle ecoenergie per il risparmio energetico e la sostenibilità.

L’appuntamento è, in effetti, una vera opportunità per l’aggiornamento tecnico degli operatori che, con una nuova qualifica, possono essere competitivi sul mercato professionale oltre che un’opportunità di contatti diretti e di nuovi business.

Nel calendario della manifestazione sono programmati dieci focus tecnici, ognuno su un tema particolare: ECOSOLARE per le tecnologie che sfruttano l’energia solare; ECOFUOCO alle innovazioni tecniche del settore del riscaldamento ecologico; POMPE DI CALORE per metter in evidenza questa tecnologia particolarmente efficace perché assicura costi d’utilizzo inferiori e minori emissioni di CO2.

Nell’ambito del CONVEGNO NAZIONALE ANACI – Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari – saranno presentati interessanti approfondimenti sul ruolo degli amministratori nel rinnovamento tecnologico dei condomini e nella valorizzazione del patrimonio immobiliare.

Clima Expo Roma 2011 punta soprattutto sulla formazione professionale in tutti i settori più innovativi, allo scopo di formare e informare progettisti, installatori, facility manager e amministratori di condominio attraverso la presentazione di prodotti, impianti e best practice.

L’importanza dell’offerta formativa nell’ambito di Clima Expo Roma è un aspetto condiviso sia dagli organizzatori, per i quali la cultura di settore rappresenta un aspetto di primaria importanza, sia dalle associazioni di settore che, programmando i propri convegni all’interno di un appuntamento così fortemente mirato, hanno la certezza di raggiungere il proprio pubblico.