Disponibile per iPhone, iPad e smartphone e dispositivi Android, la nuova App Red Break permette di inviare a tutti coloro che la scaricano di inviare una simpatica cartolina Coca-Cola per augurare Buon Natale.

Un modo originale per fare gli auguri alle persone care e non solo, perché questa App nasconde anche tante altre divertenti funzionalità.

Come fare per sbloccarle?  Dal 30 novembre 2015 al 10 gennaio 2016, Autogrill propone in vendita i “Menu Perfetto” ed i  “Menù Super” rispettivamente negli Acafè e bar snack sul territorio nazionale e negli Spizzico del canale Travel&City (città, centri commerciali, stazioni e aeroporti).

Sullo scontrino ci sarà un codice che, una volta inserito nella App, permetterà di scegliere tra tre tipologie di cartoline d’auguri da personalizzare con le proprie foto assieme a frasi di auguri tra le numerose disponibili.

Alcune di queste frasi saranno ulteriormente personalizzabili con molti dei “soprannomi” già visti quest’anno sulle bottigliette Coca-Cola. Sarà quindi possibile dedicare i tuoi pensieri natalizi “al Dormiglione” o “a Miss Selfie” e sorprenderli con un augurio a loro dedicato.

La app Red Break è stata sviluppata a sostegno della raccolta fondi di Coca-Cola e Autogrill a favore dell’iniziativa di Croce Rossa Italiana per la promozione dello sport tra i ragazzi delle famiglie indigenti;

Parte del ricavato derivante dalla vendita di ogni Menu Perfetto e Menu Super verrà infatti devoluto all’Associazione.