Con lo spot “Anthem” prende il via la campagna “Taste the Feeling” di Coca-Cola, la nuova strategia di marketing globale che, per la prima volta nella storia dell’azienda, raggruppa tutti i marchi del gruppo (Cola-Cola, Coca-Cola light e Coca-Cola Zero) sotto l’unico posizionamento del brand.

E per lanciare un 2016 che si preannuncia unico ed incredibile, conferenza stampa a Milano alla presenza di Evguenia Stoitchkova, Direttore Generale Coca-Cola Italia e Annalisa Fabbri, Direttore Marketing Coca-Cola Italia.

E’ stato il tempo per mostrare i risultati e i successi ottenuti dall’azienda nel 2015 e la nuova comunicazione e le strategie di marketing per il 2016. E sarà rivoluzione.

Perché il fascino di Coca-Cola è rivoluzionario, il suo valore globale è rivoluzionario come rivoluzionario è anche il modo di comunicare ed unire gusti e stili di vita. Lo spot “Anthem” esordirà giovedì 21 gennaio: la campagna creativa globale Taste the Feeling che vuole celebrare l’esperienza e il piacere semplice di bere una Coca-Cola, utilizzando uno storytelling universale che fa riferimento a momenti riconducibili alla vita di tutti i giorni. Ecco lo spot:

Lo spot nasce dal collage di una serie di momenti quotidiani il cui filo conduttore è Coca-Cola, bevuta mentre si pattina sul ghiaccio con gli amici, al primo appuntamento, al primo bacio, col primo amore. La colonna sonora, composta appositamente per la campagna e intitolata anch’essa “Taste the Feeling”, è a firma del producer Avicii.