Per la prima volta sugli schermi cinematografici arriva Mabelle, la donna Coccinelle. Misteriosa, femminile, moderna. Protagonista di uno speciale cortometraggio animato. Un evento unico, la storia di una donna e la magia della sua femminilità.

É notte. Una donna misteriosa passeggia per la città. All’improvviso si ferma, attratta da una vetrina. Dietro i riflessi delle luci risplende lei, la it-bag Coccinelle. Quale segreto si nasconde dietro quel bellissimo accessorio? La donna misteriosa non riesce a resistere. Indossa la it-bag e…magicamente tutto intorno si trasforma.

Protagonista é lei, Mabelle, la donna Coccinelle. Protagoniste siamo noi. Le donne.

Femminilità, passione, ironia e originalità, moda e bellezza; tutto racchiuso in due spot: uno da 40’’, l’altro da 120’’. Un piccolo e geniale short movie in versione cartoon, firmato da Roberto Prual Reavis, che per la prima volta sarà proiettato nei due più importanti circuiti delle sale cinematografiche italiane.

Roberto Prual Reavis, artista conosciuto nel panorama internazionale per le sue originali creazioni animate, è l’autore e illustratore di questo piccolo capolavoro di animazione cinematrografica, in cui ha interpretato in maniera sorprendente lo spirito e l’essenza del brand Coccinelle, condensandoli nella figura di Mabelle.

Un piccolo mondo fantastico (ma reale), raccontato magistralmente e per la prima volta anche attraverso l’emozione della tecnologia digitale, supportata dalle musiche originali del team di Fabrika Music (noti sound design di cinema e Tv).

“ Lavorare con Roberto Prual e’ stata un’esperienza unica” racconta Eleonora Pujia – Direttore Comunicazione di Coccinelle,  “umanamente oltre che professionalmente. E’ un vero artista,  pieno di passione ed entusiasmo, emozioni che esprime perfettamente nel suo bellissimo short movie in stile cartoon. Un piccolo capolavoro, una storia speciale che avvolge subito lo spettatore in una polvere magica, leggera, fresca e piacevolmente ironica. Ed e’ incredibile quanto sia riuscito a rappresentare lo spirito della donna Coccinelle”.