Coccinelle, da sempre vicino all’universo femminile, offre alle sue affezionate clienti uno special day da trascorrere all’insegna della moda e dell’arte pasticcera più golosa e trendy del momento.

Protagoniste: voi e la vostra Coccinelle bag preferita che imparerete a realizzare in versione cupcake!

In sei boutique Coccinelle, pasticceri esperti nell’arte del cupcake design, realizzeranno, su richiesta, delle versioni davvero speciali dei golosi e morbidi dolcetti americani, famosi nel mondo per le deliziose e coloratissime decorazioni.

Le partecipanti saranno invitate a scegliere uno dei tre modelli icona delle bag Coccinelle, che sarà riprodotto, durante una dimostrazione live, in un delizioso cupcake.

Verranno spiegate le modalità di preparazione e svelati dei piccoli segreti di realizzazione, si potrà inoltre intervenire con domande e curiosità sull’arte della pasticceria mignon.

Al termine dello showcooking ad ogni cliente verrà regalata la “bag cupcake” scelta,  insieme con la ricetta per provare a realizzarla a casa.

Potrete così divertirvi a sperimentare insieme ai vostri bambini, e…perché no, fidanzati/mariti, golose versioni dei celebri pasticcini e stupire con le vostre fashion cupcake!

Una sweet & fashion bag experience da vivere insieme con Coccinelle.

Il cupcake tour di Coccinelle si svolgerà dalle ore 16 alle 20 nei seguenti punti vendita:

23 Ottobre: Milano – Via Manzoni

25 Ottobre : Verona

29 Ottobre: Parma

6 Novembre: Brescia

12 Novembre: Milano – Corso Buenos Aires

15 Novembre: Bologna

(Valentina su Lookdarifare)