Compiti per casa: esprimi il rapporto che hai con la tua borsa preferita.

Mai impresa fu così ardua.

Meglio scalare una parete rocciosa. Perchè non si può esprimere l’amore sviscerato che hai per la tua super bellissima maxi bag detentrice dei tuoi più intimi segreti (e scheletri) e l’odio che provi quando, non trovando le chiavi della macchina, imprechi contro te stessa (e contro il malcapitato oggetto, ovvio, è sempre colpevole) per l’ennesima super maxi gigante borsa che hai acquistato.

Una volta ho sentito dire che si capiscono molte cose su di te a seconda della borsa che scegli e di cosa ci metti dentro.

Bè, allora di me non capirebbero nulla perchè cambio modello e colore con la stessa frequenza dei miei cambi smalto. Continuamente.

Se c’è una situazione, però, dove sono molto fedele è quando leggo il nome Coccinelle.

Marchio italianissimo (lo specifico, di questi tempi) che ammiro da sempre, riesce ad ogni stagione ad accontentare i miei “capricci“.

Praticità, eleganza o semplicemente voglia di frivolezza e glitter: Coccinelle ha un modello per ogni particolare gusto. E, soprattutto, un modello che rimane per la vita data la sua qualità.

Bene, è con immenso piacere (perchè parteciperò sicuramente anche io) che vi informo di un concorso esclusivo indetto proprio da questo brand.

Basta andare su Facebook, diventare fan della community Coccinelle e accedere alla app del sondaggio E tu che borsa sei? Scopri la tua “bag personality”

Scoprirete cosi’ la vostra “bag personality” compilando un semplice e divertente test e, contemporaneamente, una volta terminato il test, avrete la possibilità di partecipare al concorso eclusivo che mette in palio la borsa “perfetta”.

Semplice e divertente.

Dal 18 settembre al 31 dicembre.

Cosa aspettate??

(Seguite Valentina anche su Lookdarifare)

coccinelle concorso