Rosso. Rosso dappertutto, perché il rosso è il colore della passione e dell’energia.

Uno splendido muro floreale, una modella dal volto naturale, fresco, bellissimo. La sua borsa, raffinato oggetto del desiderio.

Il Brand Coccinelle lancia la sua prima campagna ADV on air: elegante, coinvolgente e dal grande impatto visivo.

Impossibile non lasciarsene affascinare. E’ un richiamo alla femminilità e al romanticismo ma anche alla forza della donna e alla sua voglia di essere se stessa, sempre e comunque. Protagonista degli scatti, firmati dal giovane e promettente fotografo americano Billy Kidd, (inserito nella classifica dei 30 fotografi emergenti del 2014 stilata da PDN), la splendida modella Giedre Dukauskaite.

Ritratta per Coccinelle insieme alla shopping bag di stagione, in un gioco di colori che si alternano per la città e arricchiscono l’arredo urbano. Sullo sfondo di una suggestiva parete floreale Giedre interpreta alla perfezione il mood Coccinelle: naturale, moderno e glamour. Coinvolgenti e raffinate le immagini della prima campagna out of home advertising del Brand sono veri e propri “portrait d’autore” tutti da ammirare.

Flash di emozioni e colori, dolcezza ed energia. La nuova campagna outdoor Coccinelle ha preso il via in diverse città italiane in concomitanza con prestigiosi eventi.

Il piano di affissione multi-mezzi è partito da Milano nei giorni della Fashion Week poi proseguirà a Venezia dove la nuova campagna ADV sarà lanciata proprio in occasione del celebre Carnevale.

Seguiranno Parma,  sede dell’headquarter del Brand e infine la Capitale, Roma.

(Valentina su Lookdarifare)

Leggi anche:

Mido Milano 2014, le info utili sulla mostra internazionale dell’ottica

Sofisticate cromie da Paula Cademartori