Aggressione in piena notte a Colonia dove dove uomini hanno creato panico in centro città con coltelli e armi da fuoco: un ferito e i due sono ricercati. Una persona è stata aggredita nel centro di Colonia da un gruppo di persone armate con coltelli e armi da fuoco.

Secondo quanto riportano i quotidiani tedeschi l’aggressione è avvenuta in via Flandrischen in pieno centro cittadino e la polizia sarebbe stata allertata da diversi testimoni intorno alle 4 della notte. Le testimonianze parlano di una colluttazione tra un gruppo di 3 o 4 persone contro un uomo vestito in maniera elegante con una Mercedes bianca.

L’uomo, dopo essere stato accoltellato, è riuscito a salire a bordo della sua auto, una Mercedes bianca, contro la quale gli aggressori hanno sparato. Uno dei sospettati è stato bloccato a bordo di una Opel Astra grigia e con l’intervento della polizia c’è stato l’arresto di due persone mentre altre due sono ancora ricercate. La polizia esclude che si tratti di un evento legato al terrorismo internazionale.