La salopette in jeans è uno dei quei capi che vanno sempre di moda, un vero must have per ogni guardaroba che si rispetti perché versatile e, se indossato nella maniera giusta, non risulta mai noioso. Per un look sportivo e casual, da tutti i giorni, ma anche per un’occasione più smart ed elegante oppure seguendo la moda del momento con un finish underground, la salopette può essere indossata in molte occasioni: quello che fa la differenza è ciò che viene abbinato.

Per un look più smart ed elegante, si può abbinare il capo ad una camicetta bianca e scarpa con il tacco. Se si vuole optare per un look casual-sportivo da tutti i giorni basterà abbinarla invece ad una t-shirt classica e un paio di sneakers – specie se colorate – o delle semplici ballerine, mentre se fa più freddo, basterà abbinare il tutto ad un classico parka.

Un crop-top e felpa legata in vita se vogliamo un look più underground, al passo con le tendenze anni ’90 degli ultimi mesi, mentre un bel maglione oversize è la scelta giusta se vogliamo far credere di indossare un semplice paio di jeans. Seguendo tutti i consigli della nostra blogger Martina Chiella troverete sicuramente il modo perfetto e più adatto per indossare un capo così versatile, anche per quanto riguarda le stagioni dato ché può essere indossato tranquillamente anche in primavera, autunno e inverno.