E’ difficile separarsi dai capi estivi preferiti, soprattutto quando il clima autunnale avvolge le nostre giornate con il cielo grigio e la routine della scuola o del lavoro ci intristisce ulteriormente. Prima di andare a fare shopping per rinnovare il guardaroba della stagione fredda, però, scoprite i capi che si possono riciclare e riadattare: in fondo prima di novembre, il clima è ancora piuttosto mite e nelle giornate più soleggiate ci si può ancora azzardare a scoprire le gambe e mostare scollature più profonde.

Quella canotta tutta colorata che ci ricorda tanto gli aperitivi con gli amici o quella gonna a palloncino che ci fa delle gambe bellissime possono essere ancora utilizzate, basta spostare il cambio di stagione nel vostro armadio a data da destinare e guardare il video che vi proponiamo qui sotto.

La nostra blogger Martina Chiella, infatti, vi propone delle soluzioni perfette per utilizzare alcuni dei capi d’abbigliamento estivi in outfit autunnali. Agli shorts con magliettina, per esempio, basta aggiungere un cardigan un po’ lungo magari stretto in vita con una cintura; i pantaloni floreali, vero must per la stagione estiva, si può abbinare un giubbino in pelle nero, rendendo il look molto più rock e adatto anche ad una serata tra amici.

LEGGI ANCHE:

Trench outfit: 5 modi cool per indossarlo.

Blusa outfit: 5 abbinamenti di tendenza.

Come indossare un vestito nero: 5 outfit per renderlo unico ed originale.

Università come vestirsi: tutti i consigli di stile per gli studenti universitari.