È vero: noi donne siamo tutte diverse, ognuna con i suoi piccoli difetti da mascherare, i punti forti da mettere in risalto e gusti diversi in fatto di abbigliamento. Specie quando si parla di intimo. Ma c’è una cosa che sicuramente ci accomuna: quella voglia di giocare con lati diversi della nostra personalità e sentirci ogni giorno diverse, a volte trasgressive, altre romantiche, ma sempre seducenti.

Yamamay è da sempre un prezioso alleato della nostra bellezza e ci propone tante collezioni diverse (in saldo!) fra cui scegliere per creare il nostro look! Vi sentite romantiche? Ecco quali capi non potranno mancare nel vostro guardaroba.

Questioni di…cuore! Yamamay vi propone il Push Up Love Lace, realizzato in pizzo leggero ed elasticizzato per regalarvi la massima eleganza e vestibilità. Infatti, grazie anche alle spalline larghe, dona un ottimo sostegno e armonizza le forme, valorizzando ogni tipo di decolleté. Inoltre, è abbinato alla microfibra e impreziosito da un cuore con incisione sul centro seno. Abbinatelo alla brasiliana perizoma Love Lace, sempre realizzata in pizzo e con cuoricino al centro, per un total look sorprendente.

Come ne Il grande Gatsby. Avete adorato lo stile di Carey Mulligan che interpretava Daisy nel blockbuster di questa stagione cinematografica? Se le atmosfere del film di Baz Luhrmann vi hanno stregato, scegliete un capo romantico e retrò: è la sottoveste della linea Haute Couture, realizzata in crepe chiffon e pizzo e perfetta in coordinato con la biancheria intima della stessa linea in cui il nero e il cipria creano il più bon ton degli abbinamenti.

Il classico dei classici. Candida, super romantica, in una parola: chic! È la morbida sottoveste della linea Tailored, realizzata in satin, con delicate decorazioni floreali tono su tono, impeccabile sotto qualsiasi abito o ideale per restare in casa. Ma si può rimanere eleganti e trendy fra le mura domestiche senza rinunciare alla comodità? La risposta è ovviamente sì. Un esempio sono le pantofole della linea Jolly, realizzate in pelliccia operata, provare per credere.

Come una étoile. È incredibilmente confortevole, perché realizzato in pizzo elasticizzato e leggero, il Body Melissa, con spalline incrociate sulla schiena. Rosa cipria, è impreziosito da inserti in pizzo neri, a contrasto, su scollo e sgambatura. Dello stesso tessuto, potrete scegliere anche il push up Melissa, che dona un ottimo sostegno e volume al seno, in coordinato con la brasiliana.

Alza il volume! Per chi preferisce un leggero sostegno, è ideale il push Up della linea Haute Couture con coppa leggermente imbottita e ferretto, realizzato in tulle con spalline sono sottili e regolabili.

Avete preso nota? Allora correte sul sito o in uno dei tanti punti vendita e divertitevi a creare il vostro stile: Yamamay vi aspetta!

Publiredazionale