Chi ha detto che il lusso debba essere una prerogativa di pochi? Partendo da questo concetto Tailor4Less , il sito leader nella vendita online sul mercato europeo di abiti su misura, ha pensato e disegnato “Argento”, la nuova collezione di completi su misura 100% lana merino.

Grazie a Tailor4Less, questa linea di modelli “premium” confezionati sartorialmente può essere disegnata personalmente da chi indosserà i capi e secondo lo stile che meglio si adatta al proprio fisico. Qualità e fattura sartoriale sorprendentemente non si riflettono sui prezzi: un abito costa dai 240 ai 300€, contro gli 800-900€ che un capo con le stesse caratteristiche può arrivare a costare in negozio.

“Argento” è composta da sei capi che si contraddistinguono per eleganza, personalità e alta qualità dei materiali che si riflette nella morbidezza al tatto e nella resistenza dei tessuti.

- Oman: l’abito blu gessato, con pochette, fodera e asola color cobalto;

- Ares: color grigio, con un’elegante fodera nera che si abbina alla pochette e all’asola del risvolto della giacca;

- Leri: l’eleganza del blu e della magnifica fodera decorata si abbina alla pochette rossa e all’asola del risvolto;

- Sume: nero gessato, questo abito ha fodera e pochette color grigio. A contrasto, l’asola bianca del risvolto;

- Eslo: completo in versione gessato grigio con fodera sempre grigia ma decorata e pochette bianca, in contrapposizione all’asola nera del risvolto;

- Ies: un tre pezzi grigio scuro con fodera grigia decorata che si abbina alla pochette. L’asola del risvolto dà un tocco distintivo rispetto al resto del tessuto.

Tutti questi modelli godono delle proprietà della prestigiosa lana merino: mantengono la temperatura corporea, consentono la traspirazione ritardando la formazione dei cattivi odori e non causano irritazione alla pelle.

Per conoscere di più sulla collezione clicca qui.