Pensate che Oscar Wilde avesse ragione nel dire che l’unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi?

Allora quest’anno non potete resistere al fascino trasgressivo dell’animalier: YamamaY propone, infatti, per la sua collezione Natale 2013 tante idee diverse, ma tutte vi avvolgeranno con un tocco sauvage che vi farà sentire da subito più seducenti. Per distinguervi nella giungla dei regali di Natale, ecco alcuni dei capi della collezione Leopard Touch di YamamaY, perfetti da scartare sotto l’albero e indossare la sera di San Silvestro: stampe a chiazze e fantasie maculate sono il vero e proprio must per l’autunno-inverno 2013/2014, la cui protagonista sarà una donna ruggente e grintosa, ma sempre molto chic.

Bustier o corpetto? Ma tutti e due! Il bustier è certamente il capo più sensuale da includere nel vostro guardaroba d’intimo per queste feste: quello Leopard Touch della collezione YamamaY Natale 2013 è realizzato interamente in pizzo e perfetto da fare intravedere sotto una giacca smoking o una camicetta scollata. Ma sotto il vostro blazer potrete anche indossare lo splendido corpetto Chic & Wild stampato in velluto maculato su tulle nero, con taschina e spalline sganciabili. L’unico imbarazzo che avrete? Quello della scelta.

Grrr! Sensuale e irresistibile, il body intimo a stampa maculata YamamaY è realizzato in morbido satin. Le coppe imbottite, il ricercato drappeggio in pizzo sul décolleté e il taglio sui fianchi ne aumentano il potere seduttivo. ? in satin e pizzo anche la sottoveste leopardata Yamamay con spacchetti laterali, per osare.

Mentre dormo non mordo. Forse. Stanche dei soliti pigiami rosa? Volete qualcosa di diverso dalla vostra vecchia camicia da notte con i fiocchetti? Provate a cambiare: YamamaY Chic & Wild vi propone due capi originali e di tendenza realizzati in caldo interlock. Si tratta della camicia da notte corta con fantasia maculata e accattivanti dettagli in pizzo, e del pigiama con maglia girocollo a manica lunga e pantalone lungo stampa maculata: ideali per chi voglia osare un completo particolare senza rinunciare alla praticità e per gli amanti di un look provocante, ma non troppo aggressivo.

Insomma, che preferiate il total look maculato o soltanto un dettaglio “selvaggio” non importa: l’animalier è ormai una stampa intramontabile, un vero classico, tanto da essere stato incoronato sulle passerelle di quest’anno come “il nuovo nero”. Curiose di conoscere gli altri pezzi della collezione Leopard Touch di YamamaY?

Veniteli a scoprire su www.yamamay.com e… welcome to the jungle!

Publiredazionale