Un computer Apple, nello specifico un Macbook, per cominciare la sua carriera da dj per matrimoni, così Paul Barrington, 38 enne inglese aveva pensato di cambiare vita e lasciare il mondo del surf a causa di un enfisema polmonare.

Paul ha pensato quindi di vendere la sua tavola da surf ed acquistare su e-bay quel computer tanto desiderato, per poter lavorare. Così partecipa ad un’asta sul popolare sito e si aggiudica il portatile del valore commerciale di due mila euro per soli 400 euro. Ma una brutta sorpresa è in agguato. Quando riceve il pacco, infatti, al suo interno non vi è altro che una fotocopia dell’immagine del MacBook.

Il pacchetto era leggero come una piuma – ha dichiarato Paul al Mirror -Mi chiedo perché preoccuparsi di inviare una foto, non ha alcun senso. Ho quasi dovuto ridere”.

Ancora non si sa se il giovane potrà essere risarcito o meno sta di fatto che questo “scherzetto” gli ha causato ulteriori problemi: “La cosa peggiore – racconta – è che sto cercando di rilanciarmi in un nuovo lavoro e questo mi ha creato un grande disagio“. Occhio quindi alle truffe on-line.

Foto: InfoPhoto