Lo ammetto: ho giocato a “Gira la moda” davvero per molto tempo e adoravo la possibilità di poter cambiare come volevo l’outfit delle mie modelle.

Ho giocato (e gioco tuttora) anche con i miei outfit perchè il bello della moda è che puoi creare continuamente.

Siamo abituati a cambiarci continuamente, provarci interi armadi di vestiti ed accessori, ma poi siamo sicuri che siano curati nel giusto modo per durare più a lungo?

Bene, Whirlpool e Calgon Vanish sanno quanto prendersi cura del proprio look significa anche utilizzare prodotti di qualità per il lavaggio.

E’ online il concorso “Style & Care” di Reckitt Benckiser e Whirlpool, realizzato grazie alla collaborazione tra Calgon Vanish e le linee di lavatrici SPA e 6°SENSO Infinite Care di Whirlpool.

Con Style & Care è possibile cimentarsi in un’appassionante sfida all’ultima moda in cui stile e cura dei vestiti diventano elementi inseparabili.

Testimonial straordinario dell’operazione Carla Gozzi famosa “style coach” italiana.

Tramite il configuratore di outfit presente sul sito di Style & Carewww.styleandcare.it ) sarà possibile, fino al 31 ottobre, sfidarsi a colpi di like creando outfit dedicati alle occasioni di utilizzo proposte da Carla Gozzi e vincere buoni acquisto spendibili su www.zalando.it per un montepremi totale pari a 6.000 €.

Avrà inoltre luogo il 14 novembre una vera sfilata di moda a Milano presso il Cost Lounge Bar & Restourant dove gli outfit finalisti saranno portati sul “catwalk”.

Madrina e conduttrice della serata sarà proprio la stessa Carla Gozzi.

Durante il periodo del concorso, le fan page di Whirlpool Italia e Calgon, regaleranno consigli e suggerimenti su come liberarsi delle macchie più ostinate.

(Valentina su Lookdarifare)