Hai una rock band e stai cercando di sfondare?

La tua occasione è quella del contest ‘Battle of the Bands’ lanciato dall’Hard Rock Café che ha dato il via ad un concorso riservato a tutte le band rock che cercano di emergere nel panorama musicale italiana.

Questo concorso permetterà ai vincitori di esibirsi in occasione del grande concerto che Hard Rock Café sta organizzando per il 27 settembre in Piazza della Repubblica a Firenze.

Si chiamerà ‘Hard Rock Café Rocks the Square’ e vedrà esibirsi alcuni degli artisti più importanti sulla scena nazionale e internazionale.

Si tratta di un evento organizzato dall’Hard Rock Café in collaborazione con Fiat che sta rilanciando un modello di Punto dedicato a Virgina Radio e allo stile Rock in generale.

Un format dunque che si ripete in tutte le città del mondo e che attira, in qualità di sponsor, i marchi più alla moda del momento nel paese.

L’anno scorso gli artisti che avevano partecipato a questo evento erano stati i Simple Minds per il Grand Opening del Café Fiorentino e i Modà e Mike and the Mechanics per il martedì grasso del Carnevale di Venezia.