La nuova collezione di sneaker Converse Chuck Taylor All Star Band viene accostata al camminare. Cross The Line  è una linea divisa in due parti completamente differenti tra il fare iconico della parte anteriore e moderno di quella posteriore, ma riuscendo sempre a rappresentare la costante evoluzione della forma classica della scarpa grazie ad una ricorrente ed infinita fusione d’influenze.

Per l’amante dell’hip-hop o puro rocker, per l’appassionato del vintage o esploratore del futuro, la Converse Band offre il meglio di entrambi i mondi proponendo una line unisex nelle versioni alta e bassa. La parte anteriore mantiene lo stile tipico e il design semplice per cui è nota la Chuck Taylor All Star.

La parte posteriore, al contrario, viene proposta con un tocco creativo a contrasto, abbinato a stampe vivaci con grafiche di galassie o in pelle di serpente vengono rifinite con dettagli fluo.

In occasione del lancio della nuova sneaker, il creativo Zac Ella ha realizzato un video eccezionale utilizzando tecniche di split screen in cui i lati suddivisi vanno a rappresentare le diverse abitudini e le prospettive che rappresenta questo nuovo modello Converse Band.

La Converse Chuck Taylor All Star Band sarà disponibile dal 28 aprile in esclusiva in tutti i negozi Foot Locker d’Europa con prezzi che partono da 72,99 euro e sarà disponibile anche online su footlocker.eu.