La Coppa America che fa tappa a Venezia è ormai in partenza.

Le imbarcazioni hanno potuto iniziare i loro test nelle acque del bacino che sono certo molto diverse rispetto a quelle dei mari e degli oceani a cui di solito sono abituate.

Lo spettacolo a cui si è potuto assistere in questi primi giorni di prova ha lasciato a bocca aperta tutti gli spettatori che hanno avuto la fortuna di trovarsi nel posto giusto al momento giusto.

L’Energy Team francese ha infatti potuto sperimentare questo nuovo contesto, testato anche da Luna Rossa che ha raccolto centinai di turisti e curiosi affascinati dallo spettacolo a cui stavano assistendo.

Il team di Prada ha infatti messo in mare entrambe le imbarcazioni, Swordfish e Piranha, che, per un tratto, sono state accompagnate dalle imbarcazioni dei curiosi che in quel momento stavano attraversando la Laguna.

Ottimo lo scorcio per una fotografia speciale, le Luna Rossa sullo sfondo di Palazzo Ducale, del Campanile e della basilica di San Marco non sono infatti soggetti tanto comuni, e i turisti non si sono lasciati sfuggire l’occasione di scattare un ricordo così unico.