Una coppia di sposini del Texas ha da poco perso la loro prima bimba che si chiamava Gloria e aveva solo 9 settimane. Un giorno Debbi e Shaun Riddle, questi i loro nomi, sono andati a pranzare in un ristorante del loro paese, dove la cameriera Kayle Lane che li aveva già visti nel locale con la loro bambina, ha chiesto loro come stava la loro bambina.

Ovviamente la ragazza era all’oscuro di tutto e appresa la notizia ha deciso di fare un gesto singolare nei confronti della coppia, per scusarsi della brutta figura: le ha pagato di tasca propria il pranzo.

Quando la coppia ha chiesto il conto, infatti, nella ricevuta c’era un messaggio di Kayla: “Il vostro conto è già stato pagato. Siamo terribilmente dispiaciuti per la vostra perdita. Che Dio vi benedica.”

Dopo questa sorpresa Debbie e Shaun hanno dichiarato: “Quando è arrivato il momento di pagare il conto, abbiamo scoperto che Kayla si era preoccupata di pagarlo per noi. Lei non ha nemmeno voluto la mancia”.

Pare non sia la prima volta che questa giovane cameriera si offra di pagare il conto: lo ha fatto con alcuni poliziotti ma anche con vigili del fuoco e militari.