L’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, dopo essere caduto dalla bici nel cuore di Milano, annuncia a “Mattino Cinque” che tra qualche settimana partirà con un’importante iniziativa online. Queste le sue parole al programma “Mattino Cinque”, condotto da Federica Panicucci:

Il 1 ottobre lancerò il mio portale dove racconterò la mia vita 24 ore su 24 in diretta. ll riavvicinamento con Nina è una delle cose più belle che ho fatto e che mi rende più felice in assoluto. Quella foto che avete visto postata sui social risale a domenica sera e penso che da ora in poi, tutte le domeniche le passeremo così: insieme a mia moglie e a mio figlio a mangiare una pizza felici e sereni.

Negli ultimi giorni si era parlato di Corona non solo per un video che ha fatto il giro della rete (quello in cui l’ex agente fotografico cade dalla bici) ma anche per il debutto su Instagram del figlio Carlos, avuto con la showgirl Nina Moric. Il ragazzo abbiamo imparato a conoscerlo nello storie Instagram del padre: quest’anno Corona, Carlos e Nina Moric hanno trascorso le loro vacanze insieme, soprattutto in barca.

Insomma una rinascita per Fabrizio Corona che è pronto a rimettersi in gioco lasciandosi alle spalle la brutta esperienza del carcere.