Ancora problemi per Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi, infatti, è uscito dal carcere per essere affidato ad una comunità dove seguirà un percorso terapeutico. Peccato che, come emerso alcune ore fa, i giudici stanno ipotizzando di farlo tornare dietro le sbarre a seguito di una presunta violazione delle prescrizioni: Corona avrebbe pubblicato foto e video sui social subito dopo l’uscita dal carcere (come si evince su Instagram). Ospite in collegamento telefonico a “Mattino Cinque”, il programma condotto da Federica Panicucci, l’avvocato Ivano Chiesa:

Fabrizio Corona non ha violato alcuna norma. Anche io ho appreso la notizia come voi tramite le agenzie di stampa, ma nessuno gli ha notificato quanto accaduto nelle ultime ore. C’è un magistrato che deve decidere e per rispetto nei suoi confronti non commento.

A parlare è anche Silvia Provvedi, la compagna di Fabrizio Corona, quella che in queste settimane è sempre stata accanto a lui:

Ha mille difetti, è infantile, bipolare e ha queste mille personalità che però non sono né cattive né malvagie né delinquenti, anzi è più ingenuo di quanto non si creda. La galera non la meritano le persone come lui. Spero che ora per noi ci possa essere un po’ di serenità.

“A volte esagero” ... ma non se ne può fare a meno. . #giustizia #Adalet Staff

A post shared by Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) on