L’ennesimo test di abilita visiva coinvolge i social network, diventando virale in poche ore, così come da trend inossidabile degli ultimi tempi. Anche questa volta agli utenti viene richiesto di rinvenire un elemento anomalo in un nutrito gruppo di soggetti. Questa volta, però, non si tratta di un’immagine o di un disegno fatto ad hoc, bensì di uno scatto ripreso durante una lezione universitaria. Riuscite, di conseguenza, a identificare cosa vi sia di strano in questa foto?

Lo scatto è stato condiviso sulla piattaforma Reddit e pare sia stato ripreso presso la California State Polytechnic University. Di primo acchito sembra una comune fotografia, con protagonisti degli studenti particolarmente attenti alla lezione in corso. Osservando meglio lo scatto, però, si nota un elemento del tutto anomalo, nonché irresistibile.

La soluzione in questo caso verrà spiegata, poiché la storia alla base di questo scatto è altrettanto straordinaria. Osservando l’immagine, infatti, è possibile rinvenire un cane seduto fra gli studenti, un esemplare scuro di razza Alano. L’animale, chiamato Wally, sembra sia il quadrupede di uno dei professori dell’ateneo, un cane capace di partecipare a ogni lezione con grande passione.