Mancano pochi giorni al 25 dicembre e, ammettiamolo, non è sempre facile indovinare il regalo giusto, specie quando si tratta di donne. Sentite il fantasma della pashmina del Natale Passato bussare alla vostra finestra? Avvertite il pericolo dell’anonimo cofanetto regalo dietro l’angolo?

Calma e… femminilità! ? questa la parola d’ordine del Natale 2013 YamamaY: la lingerie della nuova linea “Sex Appeal”, interpretata dalla top model italiana Chiara Baschetti, presenta il rosso, colore natalizio per eccellenza, e intriganti pizzi e trasparenze declinate in nero. ? il regalo ideale per sentirsi belle, da indossare sotto il vischio o tra i lustrini della notte di San Silvestro: per accogliere il 2014 seducenti come non mai, le proposte YamamaY sono tante, scopriamo insieme quali.

Sotto la giacca… il corpetto! Perché non osare un look sexy e deciso? Il bustino nero doppiato in pizzo, realizzato in microfibra, con il suo gusto vintage dalle suggestioni retrò può essere utilizzato anche come sottogiacca.

Come una diva del muto. ? andata a ruba la sottoveste lunga a spallina sottile, realizzata in satin con sensuali laccetti laterali che dalla caviglia risalgono sino al seno; si tratta del capo ideale per osare un look da vamp. Fatevi trasportare dal sapore delle seduzione!

Memorie di una geisha. ? di un rosso vibrante il kimono “Sex appeal” in satin e inserti in pizzo: divertitevi a osare!

Push up o balconcino, culotte o perizoma…questo (non) è il problema! Il pizzo gioca con i passanastri in seta, il rosso fa capolino sotto le trasparenze in tulle nero; che decidiate di regalare il primo o il secondo, non importa: entrambi faranno sentire chi lo indosserà più bella che mai.

Roxanne! ? in pieno stile Moulin Rouge! il body proposto da YamamaY per il Natale 2013. Fiori in pizzo sbocciano sulle coppe imbottite, sui fianchi corre un intreccio di lacci che richiama i bustini di fin de siècle, la schiena, sorprendentemente, è nuda. Per essere una vera performer di burlesque.

The woman in red. Il total look rosso è perfetto per le feste: il top e la culotte “Sex appeal” brillano di una tonalità rubino classica ed elegante che dona a tutte.

Buon Natale con YamamaY e… Addio regali scontati!

Publiredazionale