Dicembre è iniziato da qualche giorno e la corsa ai regali è già in atto. Per tutti quei ragazzi che puntualmente, ogni anno a Natale non sanno cosa regalare alla propria ragazza, ecco un’idea esclusiva, in edizione limitata firmata Furla. Il noto marchio italiano di borse (e non solo) ha presentato una nuova versione in limited edition della borsa icona del brand, la Candy Bag.

Furla ha deciso di rendere più preziose le feste natalizie con la Christmas Candy Bag Limited Edition: una borsa dalla forma ormai celeberrima, prodotta in pochissimi pezzi tutti caratterizzati da accostamenti cromatici inediti e molto urban. Sono sette le declinazioni di colore della Christmas Candy Bag che saranno acquistabili in esclusiva per l’Europa solo online, quindi attraverso la boutique online di Furla (furla.com), a partire già da ieri 2 dicembre.

Vivaci e ricercati sono gli abbinamenti cromatici scelti per la linea Candy Bag for Christmas che hanno l’obiettivo di svelare una palette luminosa e vibrante che va dal fuxia al corallo, dal senape all’ice, dal bluette al rosso. Accostamenti di colori che confermano ancora una volta, anche per questa limited edition, la versatilità e l’ironia che caratterizzano questa It-Bag.

Una borsa must have, che si presenta come “edgy & popular“, nella quale si incontrano e si mixano insieme la tradizione e l’innovazione, quindi che è partita dalla forma classica della boston e il carattere fortemente hight-tech del PVC.

Oltre a questo, Furla ha pensato di proporre una promozione temporanea che consiste nella spedizione gratuita per chiunque acquisterà le Candy Bag for Christmas entro i primi 14 giorni dal lancio. Il prezzo della Christmas Candy Bag è di € 180,00. Qui di seguito la fotogallery con tutte declinazioni della borsa di Furla per Natale 2013.

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)