Il 19 marzo è alle porte e se volete qualche spunto per un regalo sempre utile per il vostro papà una polo è sempre il pensiero più azzeccato. Dato che la stagione primaverile si sta avvicinando ancora più perfetto sarebbe un modello a mezze maniche perché, si sa, i padri sono quelli sempre più calorosi.

Per un tipo modaiolo e attento alle marche sul sito online di Asos si possono trovare polo di Ralph Lauren o Fred Perry, con colori base e stampa ricamata del logo dai 77 euro in su.

Per un tipo sportivo Zara propone due modelli in piqué: uno semplicemente ricamato sul front ad altezza torace, disponibile in nero, blu e bianco; mentre l’altro modello è sempre ricamato ma con l’aggiunta di una stampa a righe, disponibile in blu con sfondo bianco e in rosso con sfondo blu (tutti e due  19,95 euro).

Se vostro padre invece è un tipo estroverso a cui piacciono i modelli con stampe particolari sempre da Zara potete optare per il modello con stampa color block in rosso, bianco e blu (25,95 euro).

Per un padre rock’n’roll invece il modello T-Loris della Diesel può essere la scelta giusta. Con una sorta di color block creato dal contrasto tra il torace ed il resto della maglia, è un’idea simile a quella proposta precedentemente solo con colori più scuri in nero e grigio (98,32 euro, acquistabile sempre su Asos).

In ogni caso, se si vuole andare sul sicuro, una Polo Basic è perfetta per qualsiasi gusto. Da Zara si possono trovare in una variante di colori dal turchese, arancione, verde scuro, grigio, rosso, fino ai colori base bianco e nero (16,95 euro).

Clicca qui per vedere tutte le proposte di Ragno per la festa del papà

photo credit: CharlesFred via photopin cc