Per avere un corpo ringiovanito, un umore migliore e sentirsi più in forze esiste un metodo naturale infallibile. Stando a quello che dice l’agopuntura, infatti, basta posizionare un cubetto di ghiaccio in un punto preciso del collo alla base del cranio, chiamato Feng Fu.

Basta distendersi a pancia in giù, posizionare il ghiaccio sul punto stabilito e tenercelo per almeno 20 minuti. Potete aiutarvi a tenerlo fermo con una fasciatura o anche un foulard. Per ottenere i risultati sperati, occorre che questa applicazione venga effettuata ogni due tre giorni. I momenti migliori della giornata? Al mattino, a stomaco vuoto o la sera prima di andare a dormire.

Dopo i primi 40 secondi si sentirà un leggero calore arrivare sul punto. A causa del rilascio di endorfine, invece potrete da subito avvertire anche una sensazione di euforia.

Stimolando il punto Feng Fu, inoltre, si potrà acquisire una maggiore qualità del sonno e dell’umore, sollievo da mal di testa, di denti, raffreddore e problemi digestivi. Utile anche nel caso di malattie respiratorie, cardiovascolari, tiroide e dolori mestruali. Resta comunque inteso che questo metodo non sostituisce in alcun modo le cure mediche. Provate e fateci sapere!