Il cadavere carbonizzato di una donna è stato trovato dai carabinieri all’interno di una Fiat Punto data alle fiamme nei pressi del cimitero di Belvedere Marittimo, nel cosentino. Sul posto sono immediatamente intervenuti il medico legale ed il Pm della Procura di Paola, Bruno Giordano.

La vittima potrebbe essere la 32enne Silvana Rodriguez, di origine brasiliana. Gli investigatori non escludono alcuna ipotesi, ma privilegiano quella dell’omicidio. Sul luogo del ritrovamento del cadavere sono state trova riscontrate tracce di liquido infiammabile. Nei giorni scorsi il marito aveva denunciato la scomparsa della moglie, sparita da giorni, dopo essere uscita da casa dicendo che andava a fare acquisti senza più fare ritorno. Al momento non è esclusa nemmeno l’ipotesi di suicidio.

L’automobile con all’interno il cadavere carbonizzato è stata trovata nei pressi di un cancello che delimita un terreno. I vigili del fuoco hanno spento le fiamme del mezzo ed all’interno è stato trovato il corpo senza vita della donna. I carabinieri hanno avviato tempestivamente le indagini. Sono già stati sentiti il marito ed i familiari della donna scomparsa per accertare l’identità.