Si chiama “Mezzo Slip” e non è nient’altro che una “mezza mutanda”. Altro che costumi larghi da surfista che arrivano sotto le ginocchia oppure stampe floreali in stile Hawaii, il sesso forte quest’estate sarà sempre più nudo in spiaggia.

Arriva infatti il “Mezzo Slip”, che lascia proprio poco all’immaginazione. Si tratta di uno slip a cui manca letteralmente un pezzo. L’utilità? Non si sa, forse ridurre il segno dell’abbronzatura, oppure semplicemente indossare qualcosa di sexy e stravagante (foto by InfoPhoto).

Sarà il nuovo must have dei fisici scolpiti degli uomini più in forma, che non vedono l’ora di mostrarsi come mamma (o palestra) li hanno fatti.

In vendita su eBay già in queste settimane, sotto il nome di Mens Brief Bikini, o G-String Thong, questo nuovo costume da bagno ha la forma di una fascia che copre solo un fianco appunto, lasciando un gluteo totalmente scoperto, e regalando all’altro un effetto perizoma. Ci sono cuciture rinforzate per evitare che cada ed è disponibile in differenti colori, secondo voci stanno andando a ruba e non si esclude il fatto che anche qualche donna possa avere la bizzarra idea di indossarlo.

Al solo prezzo di 2,34 dollari (tre euro circa) la “mezza mutanda” è disponibile in colori diversi, fino alla stampa camouflage. Più che di tendenza, apertura mentale, sensualità, io ci vedo solo tanta, ma tanta, tamarraggine.

photo credit: omnia_mutantur via photopin cc