PURO, azienda leader nella produzione di accessori design per il mercato dell’elettronica di consumo, svela tutte le novità della stagione per le cover dedicate all’iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Il marchio continua la sua collaborazione con Just Cavalli creando altre due serie cover esclusive caratterizzate da texture accattivanti e di grande impatto, stampate in alta definizione. Leo Phyton e Leopard Collection (19,00 euro cad.), entrambe per iPhone 6 da 4,7” sono perfette per dare un tocco glam in più al proprio smartphone. La collezione Leo Phyton è caratterizzata da un mood esotico grazie al mix di fantasie pitonate e leopardate con colori brillanti e intensi. Realizzate in materiale anti-shock ogni cover è personalizzata da logo Just Cavalli in versione oro o silver con effetto specchiato e nei colori nature, rosa, giallo e blu. L’elemento chiave della Leopard Collection è un’accattivante stampa leopardata, realizzata anche questa con resistente materiale anti-shock e vengono proposte nella tonalità nature e in due versioni grafiche diverse, impreziosite sempre dal logo Just Cavalli in versione oro ad effetto specchiato.

Altre novità dell’azienda sono riservate sia per l’iPhone 6 (da 4,7”) che 6 Plus (da 5,5”) e interpretano al meglio lo stile ed il gusto italiano, andando a creare un equilibrio perfetto tra design, innovazione e attenzione al dettaglio, diventando dei veri e propri must have di stagione. Ben sette sono le collezioni con custodie che renderanno unico il proprio device senza tralasciare la parte più importante, ovvero la protezione da urti e graffi.

Booklet Case Collection: realizzata per iPhone 6 da 4,7”e 6 Plus da 5,5”, la Booklet Case è la custodia ideale per chiunque voglia proteggere il proprio smartphone con un tocco di personalità ed eleganza. Dotata di una comoda apertura orizzontale a libro con tanto di vano porta carte di credito e, grazie alla funzione stand up sarà possibile utilizzare il proprio device sia con inclinazione orizzontale che verticale. La collezione viene proposta con i toni dell’oro, argento, nero e bianco (prezzo 19,99 euro). Booklet Crystal Collection: per iPhone 6 da 4.7” e 6 Plus da 5,5”, la collezione vede una back cover trasparente che permette di mantenere un profilo ultra sottile andando a garantire una completa protezione da eventuali graffi. Dotata di vano porta carte di credito la cover è realizzata in fine ecopelle e back cover in PC ed è disponibile nelle varianti in argento, nero, oro e bianco (19,99 euro). Booklet Mirror Collection: per iPhone 6 da 4,7”, la collezione propone delle cover a libro dotate di specchietto posizionato internamente con profilo ultra slim, mantenendo immutata la protezione completa al device, lasciando libero anche l’accesso ai comandi e allo schermo touch screen. Realizzata in morbida ecopelle, la collezione è proposta nei colori rosa e oro (24,99 euro).

Wallet Bicolor Collection: per iPhone 6 da 4,5” e 6 Plus da 5,5”, la collezione unisce colori vivaci e linee sobrie ad uno stile elegante perfetto sia per il business che per il giovane Apple addicted. Come ogni cover puro anche il Wallet Bicolor garantisce protezione, anche sul fronte grazie all’apertura a libro e la chiusura magnetica laterale. Dotata di tre vani porta carte di credito e tessere la collezione si contraddistingue dal contrasto dei tra l’interno e l’esterno con il logo impresso in silver specchiato. Colori disponibili: nero/rosso, nero/verde, blu/azzurro, rosa/rosso, bianco/azzurro (27,99 euro). Bumper Frame Collection: per iPhone 6 da 4,5” e 6 Plus da 5,5”, il bumper frame è una vera e propria cornice realizzata in silcone – con screen protector incluso – che avvolgerà perfettamente le forme del device lasciando libertà nei comandi oltre che nel front e back. Colori disponibili: blu, rosa, verde lime, verde acqua, nero e bianco (14,99 euro). 0.3 Ultra Slim Collection: per iPhone 6 da 4,5” e 6 Plus da 5,5”, la collezione è perfetta per coloro che vogliono un look sempre elegante ma con un tocco di colore. Caratterizzata da un materiale ultra soft e slim, la collezione nasce per vestire il proprio device senza però dimenticarsi di proteggerlo da eventuali graffi. Personalizzata con logo PURO sul lato nella collezione è incluso anche un salva display ed è disponibile nei colori bianco semi trasparente, blu, verde lime, rosa fluo e nero (9.99 euro). Running Band, Sport Collection: un polsino con supporto di cover rigido integrato sarà l’accessorio perfetto per tutti gli appassionati di sport, in ogni occasione sia in palestra che all’aria aperta. Il materiale traspirante della fascia assicura una piacevole esperienza mentre, la cerniera sullo stesso consente di portare con sé l’essenziale come monete o chiavi, mentre la cover anti-shock garantisce la massima protezione del device. Per iPhone 6 da 4,5” e 6 plus da 5,5” il modello è disponibili nei colori verde lime, rosa, nero e blu (19,99 euro).

Le cover sono disponibili presso gli shop online justcavalli.com, puro.it e, in concomitanza dell’arrivo di iPhone 6 in Italia, anche presso il flagship store Puro di Bologna e nei tradizionali canali di distribuzione.

foto comunicato stampa