Cristiano Ronaldo potrebbe tornare a Manchester

Dopo i malumori espressi da Cristiano Ronaldo per il mancato aumento dell’ingaggio, le voci di un suo possibile ritorno con la maglia del Manchester United possono essere realtà.
L’equipe del giocatore ha ancora ottimi rapporti con i Red Devils ed ora è sembrerebbe esser sceso in campo anche Sir. Alex Ferguson, quest’ultimo quando il talento Portoghese lasciò Machester secondo voci di corridoio gli disse che se mai avesse deciso di lasciare il Real Madrid la sua destinazione sarebbe stata Manchester.
Nei giorni scorsi il club di Madrid sembrerebbe aver rifiutato un’offerta di circa duecento milioni di euro del Manchester City, il giocatore avrebbe percepito circa 15 milioni di euro netti a stagione ma l’affare non è stato preso in considerazione da Cristiano Ronaldo.
Ora solo il campione Portoghese può scegliere la sua strada, il Manchester United visti i buoni rapporti con il Real Madrid, il procuratore di Cristiano Ronaldo e Josè Mourinho attenderà che il giocatore e il club trovino un’accordo, in caso contrario invierà la propria offerta per il giocatore.
A Manchester sognano il ritorno in attacco del loro beniamino che aumenterebbe di non poco la qualità e l’imprevedibilità della squadra.